Acido Polilattico

L’acido polilattico è un tipo di filler prodotto da una sintesi chimica: somministrato nell’arco di diverse sedute è in grado di favorire la sintesi di nuovo collagene, che a sua volta è degradato al massimo entro 8/10 mesi, rendendo questo trattamento non permanente.

L’acido polilattico è perfettamente biocompatibile, biodegradabile e non immunogeno: risulta quindi ideale per intervenire su solchi e rughe, così come per aumentare il volume di guance, mento, zigomi, labbra.

2020 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017