Autoclave Getinge K5+

GETINGE SERIE K

– Una serie di sterilizzatori da banco eccezionalmente veloci e ad elevata capacità

Uno sterilizzatore che fa il lavoro di due.  Gli sterilizzatori Getinge serie K sono dotati di camere rettangolari che consentono  di utilizzare quasi il 100% del volume per la sterilizzazione di vassoi e carrelli. In una camera circolare, viene sprecato il 25%del volume.  In appena 25 minuti è possibile sterilizzare fino a 10 vassoi utilizzando il programma di processo B. Questo significa 20 vassi l’ora. Se è necessario solo un programma flash per prodotti non imbustati, questo richiede solo 9 minuti. In altre parole, è possibile ridurre nettamente il numero di strumenti necessari in uno studio.

Caratteristiche chiave:

  • Sterilizzazione TM ad alta velocità
  •  Elevata capacità di carico e efficienza insuperabile
  •  Garanzia estesa
  • Conformità a tutti gli standard
  • Facile da utilizzare, affidabile, economica
getinge

Sterilizzazione TM ad alta velocità Gli sterilizzatori da banco Getinge serie K sono ultra veloci. Il ciclo standard (ciclo – Be) richiede  appena 25 minuti! Il programma flash (ciclo-N) per strumenti  solidi non imbustati richiede solo 9 minuti! I vostri strumenti  saranno nuovamente pronti per l’uso in brevissimo tempo  e questo vi permetterà di ridurre il numero degli strumenti  da utilizzare.
Il modello giusto per ogni esigenza Gli sterilizzatori serie K sono disponibili in tre modelli, ognuno con capacità di carico diverse. Sia che si tratti di un intero studio o di un piccolo ambulatorio odontoiatrico, è disponibile una misura adatta ad ogni esigenza.
Elevata capacità di carico e efficienza insuperabile La camera rettangolare può essere utilizzata in modo ottimale per la massima capacità di carico, ideale per vassoi, contenitori e supporti per strumenti odontoiatrici. In appena un’ora, è possibile sterilizzare fino a 20 vassoi di strumenti  (in uno sterilizzatore Getinge serie K5). Lo sterilizzatore Getinge K7 , profondo 100 mm, gestisce 20 vassoi per strumenti più 20 mini vassoi nello stesso tempo ridotto. Un simile sterilizzatore ad elevate produttività fa il lavoro di due e riduce drasticamente il numero di strumenti necessari all’interno dello studio medico. Questo permette di ridurre i costi di investimento  aumentando la redditività!
Conformità a tutti gli standards La EN 13060 è la nuova norma europea per piccoli sterilizzatori in vigore da Settembre 2004, che stabilisce i requisiti di capacità per la sterilizzazione con ciclo B a vuoto di strumenti cavi, imbustati e tessili. Gli sterilizzatori Getinge serie K hanno questa capacità fin dal 1989.
Facile da utilizzare, affidabile ed economico Gli sterilizzatori da banco Getinge sono facile da utilizzare: basta caricare, scegliere il ciclo, chiudere lo sportello e premere il tasto dell’avvio.  Il Serbatoio dell’acqua in acciaio inossidabile è facilmente accessibile per la pulizia impedendo in questo modo la formazione di una anti-igienica pellicola biologica. La Getinge serie K può anche essere facilmente collegata all’impianto esterno  di alimentazione dell’acqua, benchè richieda un filtro separato per la deionizzazione. Gli sterilizzatori Getinge serie K offrono una soluzione più sicura: uno sportello scorrevole fissato su robuste guide ( gli sportello posso reistere ad una pressione di un’intera tonnellata.  Il particolare design protegge l’operatore dal contatto con l’interno bollente dello sportello e consente di salvare spazio. Tratto da

www.getinge.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *