Biorivitalizzazione

Il trattamento di biorivitalizzazione è l’ideale per intervenire su rughe profonde o sottili, per ringiovanire, rivitalizzare, nutrire il derma e l’epidermide (donando luminosità e tono); è utile inoltre per prevenire l’invecchiamento cutaneo, reintegrando le sostanze di base che si vengono a perdere con gli anni, oltre che per riparare i danni dovuti a raggi solari e ai radicali liberi.

È un trattamento sempre consigliabile prima di laser, luce pulsata, radiofrequenza, peeling, per preparare la pelle a rigenerarsi successivamente in maniera ottimale; è ideale per preparare la pelle all’estate e ravvivarla dopo le vacanze.

Si effettua iniettando con aghi sottilissimi, a livello del derma superficiale, sostanze perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili (come l’acido ialuronico), che stimolano le varie funzioni della pelle favorendo oltre che il riequilibrio della normale fisiologia anche una riattivazione del derma, cioè la parte più vitale della cute.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2020 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017