Chirurgia orale

La chirurgia orale riguarda ogni tipo di intervento chirurgico eseguito all’interno del cavo orale, ad esclusione dell’implantologia e della chirurgia parodontale.

Effettuiamo estrazioni dentali semplici o complesse, rimozione di denti inclusi, semi-inclusi o di radici e residui radicolari, asportazioni di cisti o piccole neoformazioni e la cosiddetta apicectomia, l’asportazione dell’apice radicolare del dente. Inoltre eseguiamo interventi a scopo pre-implantare come rialzo del seno mascellare, ricostruzione ossea e innesti ossei.

Le più moderne apparecchiature radiologiche ci consentono di pianificare in modo preciso e accurato qualsiasi operazione. Il paziente viene seguito nella fasi pre e post-intervento sia dal punto di vista psicologico che farmacologico, per ridurre al minimo gli eventuali disagi.

 

 

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017