Visite e prestazioni Clinica Ezio Costa dal 4 Maggio

Da Lunedì 4 Maggio 2020 Clinica Ezio Costa riapre la disponibilità a fissare appuntamenti per Visite Specialistiche e l’accesso alle cure ordinarie.

🛡 Per accogliervi in totale sicurezza, abbiamo riorganizzato gli spazi e messo a punto nuovi protocolli di sicurezza per i pazienti, per i medici e per tutto lo staff interno.

Troverete una Clinica un po’ “nuova”… ma noi siamo pronti a guidarvi!

📝 Ecco alcuni punti fondamentali:

👉 Il giorno prima dell’appuntamento
✅ Contatto telefonico in cui vi spiegheremo nel dettaglio cosa avverrà il giorno dopo, dall’accoglienza all’accompagnamento nello studio, fino al congedo.
✅ Illustreremo nel dettaglio come si svolgerà il trattamento.
✅ Triage (sorta di anamnesi): vi chiederemo se negli ultimi 14 giorni avete avuto sintomi riconducibili al virus Covid-19 (o se i vostri familiari o persone con cui avete avuto contatti).

👉 Il giorno dell’appuntamento
✅ Consigliamo di venire indossando la propria mascherina e portando con sè meno oggetti possibile.
✅ All’arrivo, verrete invitati a pulire le mani con il gel igienizzante.
✅ In sala d’attesa (dove sosterete il meno possibile) firmerete un’autodichiarazione sullo stato di salute (confermando quanto detto telefonicamente il giorno prima).
✅ L’assistente vi misurerà la temperatura e vi accompagnerà nella sala operativa (dove indosserete un camice) per il trattamento.

📌 Note:
✅ Gli appuntamenti saranno programmati con orari molto precisi e dureranno più a lungo, in modo da poter concentrare più trattamenti per ciascun paziente.
✅ Lavoreremo con equipe diverse su studi diversi, con assistenti addette al riordino e alla sanificazione approfondita di ciascuno studio.
✅ In tutte le aree della Clinica verranno fatte regolarmente sanificazione e areazione.

Per qualunque info o chiarimento, siamo a disposizione: 045 8680233 o erica@clinicaeziocosta.it