Fotoepilazione

Attraverso laser e luce pulsata è possibile eliminare progressivamente e in modo duraturo i peli superflui da viso e corpo: questo grazie all’azione della luce che agisce riscaldando il pelo e danneggiando il bulbo pilifero.

Il principio di funzionamento sfrutta appunto la capacità della luce di penetrare per qualche millimetro nella pelle, raggiungendo anche i follicoli più profondi.

A differenza della depilazione, trattamento indirizzato solo all’eliminazione dei peli e che quindi ne permette la ricrescita nel tempo, l’epilazione è pressoché definitiva.

Prima del trattamento è necessario non sottoporsi a lampade abbronzanti o docce solari, non schiarire i peli e non utilizzare cerette o pinzette; dopo il trattamento è fondamentale utilizzare una crema idratante (che verrà consigliata dal medico), evitare l’esposizione ai raggi solari o lampade abbronzanti, sauna e bagno turco

Il numero dei trattamenti varia in base alle caratteristiche del soggetto: in genere sono necessarie da 5 a 10 sedute distanziate di circa un mese.

2020 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017