Avresti mai immaginato di arrivare fin qui?

No… e anche sì! No perché è un traguardo straordinario e 21 anni fa, quando ho accettato la proposta del dottor Costa di unirmi al team iniziando come assistente, non pensavo saremmo approdati a una realtà così grande. Ma la risposta è anche sì: perché in un certo senso, nei nostri pensieri e sogni di tanti anni fa, Clinica Ezio Costa esisteva già. Perché come team siamo sempre stati uniti e proiettati al futuro: una visione che ci ha sempre trasmesso il Dottore, fin dall’inizio. Grazie a lui, alla sua curiosità, intraprendenza, costante apertura al nuovo, anche quando eravamo “piccoli” pensavamo già “in grande”.

E questa è sempre stata la nostra forza.

Il ricordo, l’emozione più bella?

Il momento che ricordo come fosse successo ieri e che ancora mi mette i brividi, è quando siamo “approdati” per la prima volta nella struttura destinata a diventare la Clinica: spazi vuoti, grandi, un’atmosfera quasi surreale, un mondo nuovo, l’inizio di un sogno che cominciava a prendere forma per davvero.

Il viaggio continua?

Assolutamente sì. Non ci fermiamo di certo: il viaggio prosegue e sarà ancora lunghissimo.

Fa parte di noi, del resto, questo sguardo rivolto al domani, al futuro, questa voglia di imparare cose nuove ogni giorno: una voglia trasmessa dal Dottore che, da sempre, torna dai convegni in giro per il mondo portando idee, spunti, proposte…

Siamo fortunati ad avere il dottor Costa come “capo”, come motore inesauribile che sicuramente ci porterà avanti ancora.

È questo il punto di forza della Clinica?

Certo. Non perdere mai, neanche per un attimo, la voglia di crescere, di imparare, di migliorare: per i pazienti, per ciascuno di loro. Guardare sempre oltre, sempre avanti.

Cercare sempre, ogni giorno, di offrire di più, il meglio, ad ogni singolo paziente. Questa è la nostra forza, che sono sicura ci spingerà ancora lontano.

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017