Ezio Costa

Il Dottor Ezio Costa, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Verona nel 1985, è iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Verona.

Ha frequentato numerosi corsi di specializzazione e di perfezionamento clinico in odontoiatria e medicina estetica. Consulente ed Esperto in Medicina ad Indirizzo Estetico.

Master Practitioner in PNL.Dal 1985 esercita esclusivamente l’odontoiatria occupandosi di protesi, parodontologia e implantologia.

Dal 2000 ha introdotto anche la medicina estetica nella sua pratica professionale. Relatore in corsi e congressi internazionali. Autore di capitoli di libri, articoli e DVD sull’integrazione delle tecniche di medicina estetica e odontoiatria nella terapia estetica del viso e del sorriso. Dal 2007 con Medical Aesthetic organizza corsi teorici e pratici, rivolti agli Odontoiatri, per promuovere un approccio multidisciplinare all’estetica del viso. Dal 2009 è professore a contratto e membro del Comitato Coordinatore del master di II livello “Estetica dei tessuti orali e periorali in Odontoiatria” presso Università degli Studi di Padova, Dipartimento di Specialità Medico – Chirurgiche.

Da settembre 2009 è docente presso Università degli Studi di Cagliari, Scuola di Specializzazione in Ortognatodonzia (direttore: Prof. Vincenzo Piras).

Membro fondatore e Presidente di POIESIS (Perioral and Oral Integrated Esthetic Science Italian Society – www.poiesisweb.eu).

2013-01-28 at 20-52-43

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017