Garanzia: il nostro impegno con te

Da sempre, la nostra mission è quella di ridarti il sorriso e un nuovo star bene.

Una mission ma anche una sfida con noi stessi, a creare e ricreare quella nuova esperienza di benessere che parte dal sorriso per coinvolgere tutta la persona. Un patto, con te, per un obiettivo da inseguire e raggiungere insieme.

Come? Con un trattamento messo a punto in base alle tue esigenze, caratteristiche, obiettivi. Una strada da percorrere fianco a fianco… e se dovessero esserci deviazioni, cambi di rotta, nessun problema: le risorse che avrai impiegato rimarranno assolutamente le stesse, la meta verrà raggiunta, sempre e comunque.

E poi? E poi ci saremo ancora: perché garantiamo il tuo sorriso, il tuo benessere e la qualità del nostro lavoro, nel tempo. Perché professionalità, passione, innovazione sono valori, linee guida che non perdiamo mai di vista, punti fermi alla base di un concetto per noi fondamentale: quello della garanzia.

Garanzia significa che siamo pronti a rispondere in pieno del nostro lavoro, di quanto concordato e realizzato con te e per te. Cinque anni per otturazioni e cure canalari, otto per gli intarsi, dieci per faccette, corone, ponti e impianti dentali, quindici per le protesi totali o parziali e per quella fissa su impianti: l’All-on-4 Protocollo Originale.

Dal sorriso allo star bene generale, ti assicuriamo affidabilità, forti dello studio accurato del tuo caso, della condivisione di un percorso fino al traguardo e oltre: superando le tue stesse aspettative. Siamo pronti a garantirti questo, fedeli a un impegno che prevede di seguirti nel programma di sedute con l’igienista, da affiancare a una regolare igiene domiciliare, oltre al calendario di controlli con radiografie e di visite e check-up per tutti gli ambiti del tuo benessere.

Garanzia per noi è proprio questo: fedeltà a un impegno preso, alla nostra mission, a chi accetta di stringere questo patto per riappropriarsi del proprio sorriso, di un nuovo star bene.

 

“Siamo i protagonisti di quello che facciamo, è ciò che si definisce responsabilità”.

 

Ezio Costa

 

 

 

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017