Impianti dentali – Implantologia

Impianti dentali – Implantologia

Gli impianti dentali sono radici artificiali in titanio che vengono inserite direttamente a contatto con l’osso inducendo una guarigione chiamata “osteointegrazione”, cioè la completa accettazione dell’impianto da parte dell’osso.
 L’impianto si pone così come valido sostituto del tradizionale ponte e delle protesi mobili. Il nostro studio utilizza impianti e tecniche di implantologia di altissima precisione che sono frutto di 30 anni di ricerca internazionale. La ricerca in continua evoluzione permette oggi, in casi selezionati, di utilizzare immediatamente l’impianto senza attendere i normali 3-6 mesi di guarigione. Il paziente che arriva in studio per inserire degli impianti, potrà così uscire nella stessa giornata con i suoi denti fissi ed iniziare subito a masticare. Nulla può sostituire i denti naturali, ma una volta persi, l’implantologia è la soluzione fissa più biologica che si conosca; ha raggiunto oggi un grado di sicurezza, affidabilità e durata tali da renderla elettiva nella maggioranza dei casi.

 

allon4 PIB-Zirconia_together_tcm286-41505 Single_tooth_solutions_tcm286-41489 Single-tooth-solutions_bone-gum_tcm286-41488

Immagini messe a disposizione da Nobel Biocare.