Informativa sanitaria

Tutte le azioni di pubblicità sanitaria/informativa promossa da Clinica Ezio Costa, così come il sito web www.clinicaeziocosta.it  sono stati realizzati seguendo le precise direttive disciplinate dall’art.55/56/57 del codice di deontologia medica. In particolar modo: – è stato indicato in modo chiaro e preciso chi opera come prestatore di servizio nell’attività odontoiatrica, quindi gli odontoiatri e gli igienisti abilitati all’esercizio della professione; – le informazioni riportate all’interno del sito sono chiare, riconoscibili, veritiere e non ingannevoli; – la demo non è comparativa quindi non fa confronti con altri concorrenti né in modo implicito e né esplicito; – le notizie contenute all’interno sono a tutela della salute del cittadino sia in modo individuale che collettivo. Le informazioni riportate rispettano in pieno il D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003, poiché sono stati indicati: – la ragione sociale e la sede legale dove ogni centro opera; – gli estremi che permettono di contattare in modo rapido, diretto ed efficiente del centro; – titoli ed iscrizione ai relativi albi professionali sono riconducibili e possono essere presi in visione presso le strutture odontoiatriche soggette a questa nota legale; – per ogni struttura è stata indicata il numero di p.i. riconducibile alla società che esercita l’attività odontoiatrica; – il sito è stato registrato in Italia a garanzia dell’individuazione dell’operatore e del committente pubblicitario. Il sito è inoltre conforme alle Linee Guida Etico Deontologiche dell’OMCeO del 2 Aprile 2007, ossia ai criteri di qualità dell’informazione sanitaria in rete.

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017