Inkvisible - rimozione tatuaggi e macchie cutanee

INKVISIBLE – Rimozione tatuaggi e macchie cutanee

LA RIVOLUZIONE INKVISIBLE

Inkvisible è il nuovo, rivoluzionario sistema di rimozione dei tatuaggi e macchie cutanee. Grazie all’esclusiva tecnologia PicoLaser di Cutera, la più efficace e riconosciuta al mondo, garantisce risultati tangibili anche in una sola seduta: la pelle ritrova la sua perfezione di sempre.

Marchio ufficiale nel settore della rimozione tatuaggi e macchie cutanee, Inkvisible è presente nelle più importanti cliniche di medicina estetica d’Italia. I Centri Inkvisible si avvalgono della massima professionalità e competenza di medici e tecnici preparati con i più alti standard di formazione, per un servizio d’eccellenza.

Inkvisible nasce dall’idea di rendere il servizio di rimozione tatuaggi e macchie cutanee alla portata di tutti, abbattendo la barriera iniziale dei costi e garantendo risultati eccellenti.

Vantaggi:

  • Trattamento rapido, sicuro e indolore
  • Nessun abbonamento né costi di consulenza
  • Risultati tangibili anche in un’unica seduta

 

PICOLASER BY CUTERA

È la più efficace e riconosciuta tecnologia al mondo, per la perfetta combinazione di lunghezza d’onda, durata degli impulsi e livello di energia. Consente la rimozione in totale sicurezza dei tatuaggi di tutti i colori e dimensioni e rappresenta la soluzione ideale per le problematiche di pigmentazione della pelle.

 

RIMOZIONE TATUAGGI

La tecnologia Enlighten™ di Cutera è il Pico Laser più efficace e riconosciuto al mondo per il trattamento di rimozione tatuaggi: attraverso la tecnologia a pico e nano secondi permette la rimozione di tatuaggi di tutti i tipi, colori e dimensioni.

Le prerogative ingegneristiche di enlighten™ consentono l’attuazione di protocolli di trattamento di altissima qualità, lavorando su tutti i fototipi e tipi di pelle, in tutte le stagioni, garantendo risultati visibili anche in una sola seduta e assicurando il massimo di sicurezza e comfort.

L’onda acustica di nuova generazione si differenzia rispetto alle precedenti tecnologie: l’assenza di calore e di fastidiose cicatrici post trattamento rendono la procedura molto più efficace e meno invasiva, evitando l’effetto schiarimento ‘ghost’ e rimuovendo in modo progressivo e definitivo tutti i tipi di tatuaggi. La frammentazione e polverizzazione della capsula d’inchiostro sottocutanea permette infatti un rapido e sicuro riassorbimento del pigmento da parte dell’organismo.

Inkvisible, in pochissime sedute, ridona perfezione alla tua pelle!

 

RIMOZIONE MACCHIE CUTANEE

Il metodo Inkvisible, attraverso la tecnologia enlighten™, permette inoltre di rimuovere con risultati tangibili le macchie cutanee e le discromie di pigmentazione in generale.

L’unione delle varie lunghezze d’onda 532nm e 1064nm con le perfette impostazioni nella durata dell’impulso (750 ps – 2ns) garantiscono un trattamento rapido, sicuro su tutti i fototipi e tipi di pelle, in tutte le stagioni, senza alcuna controindicazione.

Le macchie cutanee presenti su mani, viso, collo e décolleté vengono rimosse con precisione ed efficacia, con trattamenti rapidi e sicuri: la pelle acquista una nuova luminosità!

 

RINGIOVANIMENTO CUTANEO

Il rivoluzionario sistema PicoGenesis brevettato da Cutera, utilizzando l’onda acustica e non più la stimolazione data dal calore, garantisce in soli 30 minuti nuova luce e tono al tuo viso: la pelle risulta radiosa, levigata, compatta e ringiovanita con un solo trattamento.

Il protocollo non invasivo PicoGenesis consiste in una procedura straordinariamente innovativa e rapida: biostimolazione cellulare, fotoringiovanimento cutaneo, rimozione di micro e macro pigmentazioni, stimolazione della tonicità muscolare e miglioramento della carnagione, distensione rughe e rimpolpamento delle lassità cutanee.

PicoGenesis è la nuova frontiera del lifting non invasivo: la pelle torna compatta, tonica, luminosa!

 

CUTERA: L’AZIENDA

Fondata nel 1998 da ingegneri ottici e laseristi veterani nel settore, Cutera è azienda leader a livello internazionale nello sviluppo e produzione dei più importanti laser medicali.
La filosofia Cutera si basa sulla ricerca delle più sofisticate tecnologie a disposizione nel mercato ingegneristico dei laser, per la creazione e lo sviluppo di soluzioni di altissima qualità.
Capisaldi delle tecnologie Cutera sono l’eccellenza delle performance e la certezza di risultato, garantendo sempre il massimo del comfort per il paziente.