Laser Elexxion Delos 3.0

Solo l’utilizzo quotidiano nello studio dentistico può dimostrare se un dispositivo mantiene le sue promesse per quanto riguarda

  • efficienza
  • qualità
  • ergonomia
  • funzionalità del design

I laser dentali elexxion sono progettati esclusivamente per un uso intensivo e professionale negli ambulatori odontoiatrici. Che si tratti di laser a diodi o di laser Er:YAG, elexxion immette sul mercato solo prodotti precedentemente testati con la massima scrupolosità da specialisti e professionisti.

Grazie all’abbinamento delle due lunghezze d’onda (810 nm e 2.940 nm), frutto di numerosi studi avvalorati dal riconoscimento scientifico, questo sistema combinato è un dispositivo di prim’ordine che, allo stato attuale, consente di coprire brillantemente la maggior parte delle applicazioni. Su un ampio touch screen, elexxion delos contiene più di 100 indicazioni memorizzate, perfettamente consone alle aspettative. Così sono sempre pronte all’uso e basta un “touch” per raggiungerle. Tuttavia resta facilissimo effettuare registrazioni di precisione, con impostazioni personalizzate. In questo modo, si risparmia un’infinità di tempo pur garantendo la sicurezza del dosaggio. Un euroticker segue lo svolgimento delle prestazioni e aiuta nel conteggio. Un vassoio agganciabile contribuisce al mantenimento dell’ordine mentre un comodo pedale satellite permette un facile posizionamento vicino al riunito. Anche dettagliata, una descrizione è insufficiente per spiegare elexxion delos. Per comprenderlo, bisogna provarlo e lasciarsi stupire.

Tratto da www.elexxion.de

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *