Luce pulsata

 

 

La luce pulsata si effettua con un macchinario particolare con una sorgente luminosa rossa (quindi differente dal laser), che può essere utilizzato per vari trattamenti, in primis per il fotoringiovanimento (su viso, collo, decolletè, mani): questa luce provoca una esfoliazione dello strato superficiale della cute, ma va anche a stimolare gli strati profondi a riprodursi, quindi dà tonicità, luminosità, toglie piccole rughe, con un effetto di ringiovanimento generale. Inoltre elimina capillari del viso, intorno al naso, e macchie (che cmq sono segni di invecchiamento). 

Periodo ideale: tra ottobre/novembre e aprile. 

Età consigliata: indicativamente a partire dai 40 anni, anche se ci sono ragazze più giovani che lo fanno in caso di predisposizione a problemi tipo rosacea sul viso (quindi con effetto anti-rossore).

Vuoi saperne di più?  https://consulenza.clinicaeziocosta.it/  

2021 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017