M22

Dai leader mondiali nella tecnologia estetica ecco un dispositivo multi-applicazione e compatto per i trattamenti cutanei basati sulla luce. Il nuovo sistema M22 unisce l’eccezionalità della tecnologia Lumenis a dimensioni ridotte e funzionalità uniche che lo rendono semplice, valido e fruibile. Potenza portatile di un sistema da tavolo con la più ampia gamma di energia e applicazioni. Dotato di moduli intelligenti, vi permette ampliamenti di trattamento su misura. La sua semplicità ne permette un uso immediato di tutte le sue funzionalità. La solidità della piattaforma fa sì che il vostro investimento non diventi obsoleto o svalutato. Un livello di esperienza impeccabile all’azienda che ha creato la tecnologia IPL. M22 cresce con il vostro lavoro, si espande in base alle vostre esigenze di trattamento e si adatta alle nuove applicazioni. Intelligente. Rapido. Originale. Una molteplicità di vantaggi riuniti in una macchina facilmente trasportabile. Con questo obiettivo è stato progettato M22. E per farlo abbiamo cercato di comprendere le esigenze degli specialisti, riunendole in una piattaforma multi-applicazione.
Più rapidità. M22 è più rapido di qualsiasi altro sistema da tavolo. Più efficienza. M22 offre più potenza in meno spazio. Più mobilità. M22 è compatto e si sposta facilmente tra più studi. Meno volume. L’unità base pesa appena meno di 40 kg/88 libbre. Meno sprechi. Usate solo i moduli che servono. Ne aggiungerete altri quando ne avrete bisogno. Meno imprecisioni. Centinaia di pre-impostazioni semplificano il protocollo di trattamento.

 

m22_stages

 

Tratto da www.lumenis.it

2020 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017