tel: (+39) 045 8680233 - mail: info@clinicaeziocosta.it

MEDICINA DEL BENESSERE

Il benessere a a 360 gradi

Dermatologia

La cura della pelle e dei tessuti cutanei è molto importante. La mappatura dei nei e controlli periodici possono essere effettuati presso la nostra sede.
<a href="http://www.clinicaeziocosta.it/zona-alimentazione-salute/">Alimentazione e Salute</a>

Alimentazione e Salute

L'alimentazione è un aspetto fondamentale per un corretto stile di vita; può essere un' importante cura e prevenzione contro le future malattie.
<a href="http://www.clinicaeziocosta.it/osteopatia-2/">Osteopatia</a>

Le manipolazioni osteopatiche posso portare a notevoli benefici per dolori causati da disfunzioni fisiologiche...
<a href="http://www.clinicaeziocosta.it/russamento-disturbi-sonno/">Disturbi del sonno</a>

Disturbi del sonno

I disturbi del sonno sono un problema poco conosciuto e che nasconde diversi rischi.
Tricologia

La tricologia è la branca della dermatologia che studia l'anatomia, la fisiologia e la patologia dei capelli e dei peli.
Chirurgia Estetica

Per interventi estetici più rilevanti abbiamo a disposizione numerosi esperti di alto livello che avranno la miglior soluzione per Te.
Medicina Anti-Aging

Non possiamo scegliere se invecchiare ma possiamo scegliere come farlo; numerose sono "le strategie" per favorire questo processo naturale.
Posturologia

Vari recettori del corpo se squilibrati alterano la postura dell'individuo causando posizioni corporee scorrette che nel tempo potrebbero portare a dolorose patologie.
[google-translator]