Medicina del benessere

medicina del benessere Verona Clinica Ezio Costa

Dermatologia La cura della pelle e dei tessuti cutanei è molto importante, mappatura dei nei e controlli periodici possono essere effettuati presso la nostra sede. Chirurgia Estetica Chirurgia Estetica Per interventi estetici più rilevanti abbiamo a disposizione numerosi esperti di alto livello che avranno la miglior soluzione per te. Medicina Anti-Aging Medicina Anti-Aging medicina del benessere Non possiamo scegliere se invecchiare ma possiamo scegliere come farlo; numerosi sono gli aspetti per favorire questo processo naturale. Nutrigenomica Nutrigenomica L’alimentazione è un aspetto fondamentale per un corretto stile di vita; può essere un’ importante cura e prevenzione contro le future malattie. Chirurgia Vascolare Chirurgia Vascolare La chirurgia vascolare è una branca della chirurgia che ha come obiettivi terapeutici arterie e vene e utilizza tecniche di riparazione, di derivazione, di sostituzione e di rimozione. Osteopatia Osteopatia Le manipolazioni osteopatiche posso portare a notevoli benefici per dolori causati da disfunzioni fisiologiche e i benefici sono raggiungibili in poche sedute. Posturologia Posturologia medicina del benessere Vari recettori del corpo se squilibrati potrebbero alterare la postura dell’individuo causando posizioni corporee scorrette che nel tempo potrebbero causare patologie algiche. Tricologia Tricologia La tricologia è la branca della dermatologia che studia l’anatomia, la fisiologia e la patologia dei capelli e dei peli. Ginecologia Ginecologia medicina del benessere Presso la Clinica Ezio Costa opera periodicamente una Ginecologa per controlli e visite prenotabili presso la segreteria della clinca.