Per accogliervi in totale sicurezza, abbiamo riorganizzato gli spazi e messo a punto nuovi protocolli di sicurezza per i pazienti, per i medici e per tutto lo staff interno.

Ecco alcuni punti fondamentali:

Il giorno prima dell’appuntamento
✅ Contatto telefonico in cui vi spiegheremo nel dettaglio cosa avverrà il giorno dopo, dall’accoglienza all’accompagnamento nello studio, fino al congedo.
✅ Illustreremo nel dettaglio come si svolgerà il trattamento.
✅ Triage (sorta di anamnesi): vi chiederemo se negli ultimi 14 giorni avete avuto sintomi riconducibili al virus Covid-19 (o se i vostri familiari o persone con cui avete avuto contatti).

Il giorno dell’appuntamento
✅ Sai dove ci troviamo? Ecco le indicazioni per raggiungerci >
✅ Consigliamo di venire indossando la propria mascherina, portando con sè meno oggetti possibile.
✅ All’arrivo, verrete invitati a pulire le mani con il gel igienizzante.
✅ In sala d’attesa (dove sosterete il meno possibile) firmerete un’autodichiarazione sullo stato di salute (confermando quanto detto telefonicamente il giorno prima).
✅ L’assistente vi misurerà la temperatura e vi accompagnerà nella sala operativa (dove indosserete un camice) per il trattamento.

Note:
✅ Gli appuntamenti vengono programmati con orari molto precisi e durano più a lungo (in modo da poter concentrare più trattamenti per ciascun paziente).
✅ Lavoriamo con equipe diverse su studi diversi, con assistenti addette al riordino e alla sanificazione approfondita di ogni studio.
✅ In tutte le aree della Clinica verranno effettuate regolarmente sanificazione e areazione.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti, siamo a disposizione: 045 8680233 o erica.toffalini@clinicaeziocosta.it

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017