Optragate

Optragate

Accesso molto semplificato per un campo operatorio più ampio

Le labbra e le guance sono retratte circolarmente per consentire un campo operatorio più ampioe un miglior accesso al vestibolo orale.

Maggior comfort per i pazienti

Grazie alla sua flessibilità tridimensionale, OptraGate è molto comodo da indossare anche per trattamenti prolungati.

Ampio campo di applicazione

OptraGate può essere utilizzato in molti campi d’applicazione: restauri diretti e indiretti, restauri anteriori a elevata resa estetica, restauri di Classe V, tra

ttamenti cosmetici, detersione professionale dei denti, trattamenti parodontali, rilevazione dell’impronta, Cerec, ecc. E’ un ausilio completamente nuovo che consente di ampliare il campo operatorio efficacemente e facilmente, senza arrecare disturbo al paziente. OptraGate mantiene retratte labbra e guance in modo circolare favorendo l’isolamento del campo operatorio.Grazie alla sua flessibilità tridimensionale OptraGate è comfortevole da indossare anche nel corso di trattamenti prolungati. OptraGate facilita l’accesso al vestibolo orale con maggior spazio d’intervento per il dentista e gli assistenti.

optragate

In molti casi non è più necessario retrarre labbra e guance con strumenti ingombranti e scomodi. Le labbra e le guance sono retratte circolarmente e delicatamente offrendo una visione completa dei quadranti anteriori e posteriori. Inoltre, le labbra sono completamente coperte e protette. L’elasticità tridimensionale del dispositivo non impedisce movimenti mandibolari nel corso del trattamento. OptraGate può pertanto rimanere in situ durante tutto il trattamento. OptraGate è completamente privo di lattice e può essere utilizzato su pazienti allergici a questa sostanza. OptraGate è disponibile in due misure: regular e small per pazienti adulti.

Tratto da www.ivoclarvivadent.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *