Prenditi cura di te – La pelle del viso

prenditicura

Dopo l’estate, prenditi cura della tua pelle!

Con il rientro dalle vacanze estive è importante fin da subito prendersi cura del viso che è stato oggetto dell’azione aggressiva dei raggi UVA, spesso causa di invecchiamento accelerato della pelle, ma anche e sopratutto il nostro viso è stato danneggiato dal calore che lo disidrata in profondità facendogli perdere l’elasticità cutanea.

Proteggi il tuo viso dall’invecchiamento e rendi la pelle più luminosa ed elastica con i nostri trattamenti dedicati.

PEELING SOFT Per levigare la pelle…

PEELING SOFT
Per levigare la pelle…

BIORIVITALIZZAZIONE …per dare nuova luce alla pelle…

BIORIVITALIZZAZIONE
…per dare nuova luce alla pelle…

EPOREX …per nutrire la pelle e restituirle elasticità

EPOREX®
…per nutrire la pelle e restituirle elasticità

VUOI FISSARE UN APPUNTAMENTO?

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017