UN NUOVO TRAGUARDO NELLA PARTNERSHIP CON IL DOTTOR PAULO MALO

Il dottor Costa: “Fieri di questa collaborazione, uniti nella mission di ridare sorrisi”

Un altro prezioso tassello nella collaborazione con i leader mondiali dell’implantologia: l’organizzazione del primo corso clinico in Italia sul Protocollo Originale All-on-4® tenuto direttamente dal professor Paulo Malo.

Il corso si è tenuto il 26 e il 27 settembre presso Clinica Ezio Costa, fiera di questo nuovo traguardo nella partnership. Un orgoglio che traspare dal commento del dottor Costa: “È stata una grande soddisfazione poter organizzare questo evento, primo in assoluto a livello nazionale. Un’altra tappa importante nel percorso che abbiamo intrapreso, un altro step per continuare a crescere e migliorare”.

 

[x_pullquote type=”right”]…”la nostra mission è ridare il sorriso e un nuovo star bene… lavorando ogni giorno con impegno, passione e voglia di migliorarsi”[/x_pullquote]Grazie alla partnership stretta nel 2016 con il dottor Paulo Malo, la Clinica del dottor Costa vanta l’esclusiva nazionale del rivoluzionario protocollo All-on-4: una procedura esclusiva che permette l’installazione di una protesi fissa su impianti in un unico giorno.

Si tratta della soluzione più all’avanguardia in caso di mancanza parziale o totale di denti: dal 1998, quando il dottor Paulo Malo realizzò con successo il primo All-on-4, centinaia di migliaia di pazienti hanno ritrovato il proprio sorriso grazie a questo trattamento.

[x_pullquote type=”right”]”Un’altra tappa importante nel percorso che abbiamo intrapreso con il dottor Paulo Malo, un altro step per continuare a crescere e migliorare”[/x_pullquote]”Una tecnica innovativa che consente di riappropriarsi del proprio sorriso nel minor tempo e nel miglior modo possibile, con notevoli vantaggi: ottimi risultati estetici e funzionali, semplicità di igiene e cura, comfort e sicurezza garantiti”, rimarca il dottore. Concetti che rispecchiano fedelmente la mission del team che guida: “Ridare il sorriso e un nuovo star bene, fieri di essere un punto di riferimento nazionale per la riabilitazione orale e di continuare a lavorare ogni giorno con impegno, passione e voglia di migliorarsi, sempre”.

 

Vuoi maggiori info sul trattamento? Ti chiedi se sia la soluzione giusta per te?
Contattaci: erica@clinicaeziocosta.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2019 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017