Sedazione Cosciente

La sedazione cosciente, ideale per i pazienti ansiosi e agitati in occasione di interventi complessi.

Precisione La misurazione del flusso totale e della percentuale di ciascun gas è regolata da un particolare sensore a raggi infrarossi.

Sedazione cosciente, i benefici:

Facilità Le informazioni sono chiaramenti leggibili sul quadro digitale e riguardano sia la percentuale di O2 e N2O che il flusso totale, come pure i LPM erogati da ciascun gas.
Praticità Il semplice tocco di un tasto permette di impostare la percentuale di O2 ed automaticamente la corrispondente percentuale di N2O, come pure il flusso totale di gas.
Velocità La risposta ai comandi è immediata e precisa, grazie alla tecnologia elettronica che contrad-distingue l’apparecchiatura.
Sicurezza Un completo sistema di sicurezza impedisce di erogare Protossido d’Azoto puro ed assicura sempre un minimo di Ossigeno pari al 30%. Un sofisticato ed efficiente sistema d’allarme, sia visivo che sonoro.

Il DIGITAL MDM è l’unica apparecchiatura digitale dispo-nibile oggi sul mercato dentale. L’esclusivo sistema di autocompensa-zione della percentuale e del flusso totale è così preciso da quantificare e controllare anche i flussi minimi di gas. Il particolare pannello di controllo, in più, è stato progettato per ottenere la maggiore igienicità possibile. Il Digital MDM è disponibile su stativo portabombole, con attacchi a muro o con sistema centralizzato dei gas.

Tratto da www.reihold.it

 

sedazione cosciente

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *