TIMED Surgery

TIMED Surgery

La timedsurgery rappresenta oggi il più efficace e versatile sistema operativo in campo dermatologico, plastico ed estetico.
Essa consente di ottenere senza rischi risultati non ottenibili con le altre metodiche, laser inclusi. La tecnica, perfettametne standardizzata, utilizza una serie di correnti progettate per eseguire specifici interventi.
La timedsurgery consente di eliminare le iperpigmentazioni epidermiche e dermoepidermiche del volto, del corpo e delle mani, di cancellare i tatuaggi, senza le complicanze tipiche di questo intervento.
La timedsurgery è in grado di livellare le cicatrici, di eliminare i nevi flammei del volto con il resurfacing timedchirurgico, una metodica che non lede il derma profondo ,perche la corrente, al contrario della luce, viaggia sulle superfici e non è rettilinea.

La timedsurgery elimina in maniera permanente e senza rischi le rughe profonde, con il peeling timedchirurgico misto, che non necessita di medicazioni post-operatorie. Con la disepitelizzazione timedchirurgica è possibile asportare l’epidermide mantenendo integre le papille dermiche ed il plesso capillare papillare, per ripigmentare la vitiligine stabile.
Con la timedsurgery è possibile eseguire tagli senza ustioni marginali che, suturati, guariscono rapidamente, con un ottimo risultato estetico, è possibile inoltre eseguire microtagli, ad esempio realizzare una losanga tra le due lineette di 1 mm.
Con la timedsurgery è possibile trattare in maniera originale ed efficace tutte le neoformazioni cutanee, dalle semplici verruche volgari, agli angiofibromi, dalle iperplasie sebacee, alle neoformazioni benigne e maligne, come il melanoma.
Anche le neoformazioni vascolari, dalle teleangectasie del volto agli nevi flammei, sono suscettibili di un efficace trattamento timedchirurgico.
Tutti gli interventi standardizzati della timedsurgery consentono di ottenere risultati eccellenti, più economici e più sicuri rispetto ai risultati ottenibili con i laser.
Alcune patologie sono risolte dall’unione della timedsurgery con specifiche sostanze chimiche. Ad esempio le teleangectasie del volto, che rappresentano una patologia tridimensionale, non possono essere trattate con la sola timedsurgery che ha, come i laser, un’azione bidimensionale.
Il nostro gruppo di ricerca (CRG) si propone di fare conoscere nuove metodiche e distruggere le idee preconcette, a volte intere tecniche consolidate.

Tratto da www.timedsurgery.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *