Tre realtà in armonia per un vero star bene

Clinica Ezio Costa propone piani di trattamento personalizzati su ciascun paziente, integrando al meglio l’Odontoiatria d’eccellenza con la Medicina a indirizzo Estetico e la Medicina del Benessere: tre mondi in sinergia tra di loro, guidati da un team di specialisti preparati, per offrire l’esperienza di un autentico, concreto star bene.

 

ODONTOIATRIA

Partire dalla cura del proprio sorriso per vivere a pieno quella nuova esperienza di star bene in cui sentirsi davvero unici e speciali, accolti e accompagnati in un percorso di (ri)valorizzazione del proprio essere.

Perché il sorriso è il biglietto da visita che offriamo al mondo, ed è importante che sia bello e sano per sentirci a nostro agio con noi stessi e con gli altri.

Non si tratta soltanto di una mera questione estetica: voler star bene, volersi bene significa anche e soprattutto piacersi, apprezzarsi, sorridere a se stessi.

 

 

MEDICINA A INDIRIZZO ESTETICO

 Al termine estetica vengono attribuite sfumature frivole, ma la voglia di ritrovare il proprio miglior aspetto è qualcosa di essenziale: perché riguarda, a livello profondo, lo star bene con se stessi, imprescindibile per sentirsi bene con gli altri, con il mondo.

Cercare un equilibrio, un’armonia interiore non significa rincorrere una perfezione irreale, ma la bellezza di chi si sente in sintonia con sé e gli altri, di chi sorride perché, con i suoi umani pregi e difetti, si accetta e piace: uno star bene che tutti meritiamo.

 

MEDICINA DEL BENESSERE

Il vero star bene è un benessere a 360°: si parte dal sorriso per puntare a tutto l’organismo. Perché la connessione tra i sistemi del nostro corpo è un equilibrio delicato da proteggere sempre, da quando apriamo gli occhi sul mondo e per tutto il tempo del nostro vivere.

Un benessere prezioso che va tutelato: dal sorriso alla pelle, dall’alimentazione al riposo, alla salute del cuore e dei muscoli. Non servono rivoluzioni, ma semplici accorgimenti o cambiamenti apportati con regolarità: piccoli passi di ogni giorno che portano allo star bene vero, di oggi e domani.