Ultra Pulse Fractional CO2 laser

Co2 laser Potenza, velocità e versatilità

Potenza Una potenza di 240 Watt permette all’Ultrapulse di trattare con durate di impulso sicure ed efficaci che sono inferiori a 1 millisecondo

Velocità La velocità è raddoppiata con il laser UltraPulse. In primo luogo l’UltraPulse ha la potenza d’impulso e l’energia più elevata di un qualsiasi sistema a CO2 frazionato venduto fino ad oggi. Questo permette un’applicazione per un tempo minimo sul tessuto, provocando un minore danno termico collaterale e riducendo sofferenza e complicanze sul paziente. In aggiunta al vantaggio di avere un impulso breve, lo scanner ha la capacità di produrre 600 spot di trattamento al secondo e può trattare fino ad un’area di 10 x 10 mm. L’elevata potenza dell’impulso permette anche al sistema UltraPulse di raggiungere uno spot di trattamento di 1,3 mm per le procedure ablative frazionate e convenzionali delle superfici con la procedura ActiveFX.

Versatilità UltraPulse co2 laser è il sistema laser CO2 più versatile disponibile oggi sul mercato ideale per offrire un trattamento frazionato con un ampia gamma di aree di applicazioni: Il DeepFX offre un trattamento microablativo con spot piccoli e in profondità e l’ActiveFX offre un trattamento con spot piu grandi su ampie superfici. Il DeepFX e l’ActiveFX possono essere combinati insieme e formando il TotalFX per un risultato di trattamento totale delle cicatrici, rughe sottili,discromia e rughe profonde. Controllo completo della profondità per singolo spot,densità degli spot scansiti, forma degli spot e dimensioni delle configurazioni rendono questo sistema un sistema molto versatile. Complessivamente l’UltraPulse co2 laser ha 34 indicazioni dell’FDA per le applicazioni estetiche.

Tratto da www.lumenis.it

ultrapulse_sm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *