DenOptix

Quad Speed Tecnology è la nuova evoluzione tecnologica sviluppata da Gendex per il suo sistema a scansione DenOptix che offre velocità e flessibilità digitale con la stessa facilità d’uso del film radiografico.Grazie ad un’alta velocità di lettura delle immagini e alla completa disponibilità delle lastre ai fosfori in tutti i formati dentali, è la più semplice ed economica soluzione per la completa digitalizzazione dello studio odontoiatrico.

Flessibili, confortevoli e senza fili Le lastre ai fosfori foto-stimolabili (PSP) sono flessibili, di piccolo spessore, senza fili e si posizionano come le tradizionali pellicole endorali offrendo contemporaneamente qualità digitale e massimo comfort per il paziente.Facile da usare Entrare nel digitale non è mai stato così facile: le lastre PSP utilizzano le stesse modalità operative delle pellicole intraorali e non richiedono particolare addestramento degli operatori.

Massima Produttività

Prodotti|Digital-Imaging|DenOptix-QST denoptix-maxproduct - Gendex DentalProdotti|Digital-Imaging|DenOptix-QST denoptix_roebilder - Gendex Dental

  • Velocità di scansione ai vertici degli standard di mercato
  • Visualizzazione di uno status radiografico completo in solo 4 secondi per immagine
  • Visualizzazione di 4 immagini bitewing in meno di 30 secondi

DenOptix QST velocizza il tempo di lettura delle lastre PSP convertendo l’immagine contenuta in formato digitale in pochi secondi, esaltandone il contenuto informativo per un’analisi più veloce e più facile. La funzione di singola scansione per lastre intraorali ed extraorali unita al ridotto tempo di caricamento delle lastre nel carosello incrementa ulteriormente la produttività e diminuisce i tempi d’attesa. DenOptix QST elimina tutte le fasi e i tempi dedicati allo sviluppo del film radiografico, tempo ora a disposizione del paziente.

Flessibilità imbattibile

Prodotti|Digital-Imaging|DenOptix-QST denoptix_system_bilds - Gendex Dental

  • Lastre PSP disponibili in tutti i formati intraorali, panoramici e cefalometrici.
  • valorizza gli apparecchi a raggi X precedentemente acquistati permettendo la loro conversione alla tecnologia digitale attraverso la semplice sostituzione del film con le lastre ai fosfori.
  • Rapido passaggio al digitale con minimo addestramento dell’operatore.

L’introduzione nello studio odontoiatrico non richiede costosi aggiornamenti dei sistemi radiografici o panoramici presenti, ma ne permette una loro valorizzazione rispettando tutte le metodologie di lavoro acquisite nel corso degli anni.

Prodotti|Digital-Imaging|DenOptix-QST denoptix-handling - Gendex Dental
DenOptix QST non solo fornisce un’ottima qualità delle immagini con elevata velocità di scansione digitale, ma è anche in grado di supportare e migliorare la normale prassi odontoiatrica grazie alla sua particolare flessibilità che si adatta perfettamente alle Vostre esigenze.Affidabilità Superiore

Prodotti|Digital-Imaging|DenOptix-QST denoptix_arzt_patient - Gendex Dental

  • DenOptix QST rappresenta la quarta generazione dei sistemi a scansione per lastre ai fosfori foto-stimolabili sviluppati da Gendex

Questo macchinario offre immediatamente tutti gli straordinari vantaggi del digitale uniti alla sicurezza di un investimento di valore e garantito da una tecnologia collaudata e apprezzata da oltre 6.000 professionisti del dentale. Gendex nel corso della sua storia si è confermata più volte come leader nella progettazione e commercializzazione di prodotti di radiologia digitale innovativi e affidabili diventando riferimento indiscusso per l’odontoiatra moderno.

Tratto da www.gendex.com

2021 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017