Ultra Pulse Fractional CO2 laser

Co2 laser Potenza, velocità e versatilità

Potenza Una potenza di 240 Watt permette all’Ultrapulse di trattare con durate di impulso sicure ed efficaci che sono inferiori a 1 millisecondo

Velocità La velocità è raddoppiata con il laser UltraPulse. In primo luogo l’UltraPulse ha la potenza d’impulso e l’energia più elevata di un qualsiasi sistema a CO2 frazionato venduto fino ad oggi. Questo permette un’applicazione per un tempo minimo sul tessuto, provocando un minore danno termico collaterale e riducendo sofferenza e complicanze sul paziente. In aggiunta al vantaggio di avere un impulso breve, lo scanner ha la capacità di produrre 600 spot di trattamento al secondo e può trattare fino ad un’area di 10 x 10 mm. L’elevata potenza dell’impulso permette anche al sistema UltraPulse di raggiungere uno spot di trattamento di 1,3 mm per le procedure ablative frazionate e convenzionali delle superfici con la procedura ActiveFX.

Versatilità UltraPulse co2 laser è il sistema laser CO2 più versatile disponibile oggi sul mercato ideale per offrire un trattamento frazionato con un ampia gamma di aree di applicazioni: Il DeepFX offre un trattamento microablativo con spot piccoli e in profondità e l’ActiveFX offre un trattamento con spot piu grandi su ampie superfici. Il DeepFX e l’ActiveFX possono essere combinati insieme e formando il TotalFX per un risultato di trattamento totale delle cicatrici, rughe sottili,discromia e rughe profonde. Controllo completo della profondità per singolo spot,densità degli spot scansiti, forma degli spot e dimensioni delle configurazioni rendono questo sistema un sistema molto versatile. Complessivamente l’UltraPulse co2 laser ha 34 indicazioni dell’FDA per le applicazioni estetiche.

Tratto da www.lumenis.it

ultrapulse_sm

2021 © CLINICA EZIO COSTA - P.IVA 03865690238 - VIA FRIULI, 5 - 37060 SONA - VERONA - DIRETTORE SANITARIO: Ezio Costa (Albo Medici Chirurghi Verona n. 04826 - Albo Odontoiatri Verona n. 00232)

Questo sito si attiene alle Linee guida sulla pubblicità dell’informazione sanitaria contenute in questo documento: “LINEE GUIDA” DEL DOCUMENTO APPROVATO DALLA FEDERAZIONE NAZIONALE DEGLI ORDINI

Lo stesso documento è visibile sul sito della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri.

Tutto il materiale contenuto in questo sito, incluse fotografie, video, immagini, illustrazioni e testi è protetto da copyright. Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Autorizzazione sanitaria rilasciata dal Comune di Sona con provvedimento Prot. n. 35320 del 27.10.2017